La 9ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 21 ottobre con Verona-Napoli e prevede tante altre gare interessanti come Torino-Inter e Milan-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 9ª giornata.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 9^ giornata.

  • FARAONI - Ormai da tempo non incide più al Fantacalcio, il cerchio si chiude in una partita che lo vedrà impegnato sul lato di uno Kvara in gran forma: evitiamo troppi rischi.

  • BELLANOVA - Partita importante per lui per diversi motivi, il problema è che limitare la tecnica e gli inserimenti di Dimarco su quella corsia è un'ardua impresa.

  • MARCHIZZA - Il più utilizzato della Serie A, al pari di Oyono, può faticare non poco al cospetto di un Orsolini finalmente serio protagonista del Bologna: voto basso in arrivo?

  • BREMER - L'assenza di Danilo peserà come un macigno, specie perché lo costringerà a spostarsi sul centro-destra. Lì dove troverà di fronte un certo Leao...

  • TOLJAN - Che stia bene o non al top, Zaccagni è e resta un punto iper-fermo per Sarri. Brutta notizia per lui che difensivamente qualcosa concede quasi sempre.