La formazione per la 36ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Terminati gli impegni delle italiane in Europa, si torna subito in campo senza un minimo di sosta. Si parte questa sera, alle 20.45, con la sfida tra Sassuolo e Monza. Domani scenderanno invece in campo Atalanta e Milan, impegnate rispettivamente con Verona e Sampdoria. Domenica i campioni in carica del Napoli affronteranno l'Inter nel big match delle 18.00, con a seguire Udinese-Lazio. Chiudono il turno Roma-Salernitana ed Empoli-Juventus.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Intanto ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 36a giornata di Serie A.

  1. Stefan Posch - Torna titolare dopo la squalifica, sulla fascia destra è pronto per riprendere da dove aveva lasciato. Non segna dalla 28a giornata.
  2. Tommaso Barbieri - Ha buone possibilità di partire titolare sulla corsia di destra contro l'Empoli. Un'occasione che vorrà sfruttare al massimo.
  3. Gianluca Mancini - Ancora titolare, in un match sulla carta abbordabile. Sui calci piazzati resta un profilo da tenere d'occhio, noi vi consigliamo di schierarlo.
  4. Simon Kjaer - Uno dei leader indiscussi della difesa rossonera, sarà fondamentale il suo apporto per centrare una difficile qualificazione in Champions.
  5. Davide Zappacosta - Esterno a tutta fascia, spesso determinante nei momenti decisivi della stagione atalantina. Anche stavolta dovrà fare la differenza.