La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 19 maggio con Sassuolo-Monza e prevede altre gare interessanti come Udinese-Lazio e Napoli-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 36^ giornata.

  1. TOLJAN - Viene da 4 insufficienze nelle ultime 5 partite, sul suo lato si troverà quella furia di Carlos Augusto, pronto per discese a ripetizione: noi eviteremmo.

  2. RECA - Una partita di maggior sacrificio contro lo spauracchio Strefezza, pronto a dare una grossa mano per salvare il Lecce: difensivamente può concedere qualcosa.

  3. QUARTA - L'assenza di Sanabria toglie punti di riferimento, non per forza è una notizia positiva: i più frequenti inserimenti centrali di Karamoh e Vlasic, dunque, saranno un'insidia consistente.

  4. DUMFRIES - Una seconda metà di campionato a dir poco deludente, per uno con le sue qualità. Fisicamente sarà dura spuntarla su Olivera, come se non bastasse dovrà dare una mano a Darmian nel raddoppio su Kvara, assetato di bonus da settimane.

  5. PEREZ - Sarà messo a più riprese nel mirino da Zaccagni che ha calato da un paio di mesi il bottino di bonus ma che resta l'uomo in più della Lazio: rischio eccessivo?