Si ritorna in campo, nella giornata più tormentata di questa stagione. Si parte sabato alle 18.00 con Roma-Verona, per poi proseguire alle 20.45 con Udinese-Milan. Domenica in scena altre quattro partite con Frosinone-Cagliari alle 12.30 e Lecce-Juventus alle 20.45, nel mezzo Empoli-Monza e Salernitana-Genoa. All'appello mancano 4 partite (Bologna-Fiorentina, Torino-Lazio, Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta): il nostro consiglio è quello di attendere i recuperi, ma qualora optiate per il 6 politico ovviamente date priorità ai portieri e ai difensori, soprattutto in caso di modificatore.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 3 difensori da schierare al Fantacalcio nella 21ª giornata.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 3 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • CAMBIASO - Ancora una volta titolare sulla corsia di destra, con il Lecce orfano di Banda. Avrà sicuramente una licenza offensiva più marcata e il bonus può arrivare.

 

  • HUIJSEN - Dovrebbe essere titolare contro un Verona in grande emergenza, soprattutto offensivamente parlando. Vuole riscattare il grande errore del Derby.

 

  • THEO HERNANDEZ - E' tornato ad essere il terzino sinistro ultra offensivo che abbiamo imparato ad amare in questi anni. Ebosele soffre tanto in fase difensiva e lui ne può approfittare.