La 7ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 16 settembre con Salernitana-Lecce e prevede diverse partite interessanti come Roma-Atalanta e Milan-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 7ª giornata.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 7^ giornata.

  1. Mazzocchi - In questo momento toglierlo dal campo è impossibile, specie se lanciato contro una difesa del Lecce che può soffrire parecchio la sua spinta sulla corsia sinistra.

  2. Vojvoda - Da quando è tornato sta facendo la differenza, metterà nel mirino Toljan che difensivamente ha più di una lacuna.

  3. Spinazzola - Non ancora il giocatore devastante che ricordiamo, ma pian piano ci sta arrivando. Ottima chance per un bonus sul lato di un Hateboer in ombra.

  4. Biraghi - Viste le tante assenze dietro, servirà una gran prova per risollevare la sua Fiorentina. E occhio sempre ai calci da fermo, lì è un fattore: il Verona è avvisato.

  5. Bremer - Con la Salernitana ha confermato che il vizietto del gol è sempre di casa, a Monza al cospetto di una squadra che soffre fisicità e piazzati è assolutamente da mettere.