La 7ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 16 settembre con Salernitana-Lecce e prevede diverse partite interessanti come Roma-Atalanta e Milan-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 7ª giornata.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 7^ giornata.

  1. Pezzella - Si troverà di fronte un Candreva in gran forma, ciò vuol dire difficoltà difensiva e poca possibilità di spingere. 

  2. Izzo - Schierato sul centro-sinistra, dovrà limitare Kostic che è tra i più in forma nel momento buio della Juventus. Non un'opzione da prendere in esame.

  3. Hateboer - Tante insufficienze in questo inizio di campionato, l'idea di contenere le discese di Spinazzola non è il massimo della vita.

  4. Ismajli - L'uno contro uno con Arnautovic spaventa, se cercate una soluzione low cost per la vostra difesa virate altrove.

  5. Toljan - Il Toro concede molto poco, peraltro dovrà fronteggiare un Vojvoda in grande spolvero nelle ultime uscite.