Si ritorna in campo, a partire già da stasera, e con un big match come Juventus-Napoli (in programma alle 20.45). Il programma continua sabato con Atalanta-Milan alle 18.00, ma con Verona-Lazio prima e con Inter-Udinese dopo. Domenica spazio per Roma-Fiorentina alle 20.45, mentre lunedì chiuderà il turno il doppio anticipo Empoli-Lecce e Cagliari-Sassuolo.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 16ª giornata.

Consigli Fantacalcio 16ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • RUGGERI - Esterno a tutta fascia, diventato ormai titolare inamovibile fra le fila degli orobici. Contro la Salernitana ci aspettiamo possa tornare al bonus.

 

  • FLORENZI - Sta trovando continuità sulla corsia di destra e sarà ancora lì vista la squalifica di Calabria. Spesso battitore anche di piazzati, può fornire il suo apporto.

 

  • RRAHMANI - Non sta attraversando un grandissimo momento di forma. Contro il Cagliari potrebbe essere l'occasione giusta per tornare a fare bene.

 

  • BELLANOVA - Nonostante il grande potenziale offensivo che ha mostrato, al momento ha confezionato un solo assist in campionato. In casa contro l'Empoli può essere determinante.

 

  • MARTINEZ QUARTA - E' uno dei migliori marcatori stagionali della Fiorentina con 5 reti tra Conference e Serie A. Sta diventando un pezzo da 90 del reparto difensivo al Fantacalcio, dunque è da schierare sempre.