La 29ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 15 marzo con Empoli-Bologna e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Fiorentina e Inter-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 29ª giornata.

Consigli Fantacalcio 29ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 29^ giornata.

  • DOSSENA - Il confronto da giganti con Djuric stuzzica e può essere la chiave della partita, l'ex Verona però sta molto bene e potrebbe spuntarla.

  • KAMARA - In evidente ripresa, ma il banco di prova Bellanova oggi è arduo per chiunque: meglio non rischiare.

  • GALLO - Gara di sacrificio e dal coefficiente non banale: tra Zanoli e Candreva su quel lato avrà gli straordinari.

  • MARUSIC - Fantacalcisticamente poco appetibile, questa giornata nemmeno nome da possibile modificatore: c'è Soulé da quelle parti che non segna da un po' su azione...

  • DI LORENZO - In trasferta è dalla 13^ se non colleziona acuti, il calendario non concede sconti: tra Dimarco e Carlos Augusto il compito è difficilissimo.