Si ritorna in campo, già a partire da stasera con l'anticipo tra Empoli e Bologna in programma alle 20.45. Si prosegue sabato con ben quattro partite tra cui: Monza-Cagliari, Udinese-Torino, Salernitana-Lecce e Frosinone-Lazio. Domenica si comincerà con Juventus-Genoa alle 12.30 e si terminerà con Inter-Napoli alle 20.45, nel mezzo spazio per Verona-Milan, Atalanta-Fiorentina e Roma-Sassuolo.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 29ª giornata.

Consigli Fantacalcio 29ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • CALABRIA - Sembrerebbe esser tornato in condizione e sarà titolare anche contro il Verona. Dovrebbe esser in grado di gestire la situazione difensiva, pronto però a far male anche in attacco con le sue sovrapposizioni.

 

  • KRISTIANSEN - Dovrebbe essere ancora titolare anche stasera, sulla corsia di sinistra. Odgaard è pronto a raccogliere i suoi cross. Inoltre ci aspettiamo possa contenere senza troppi problemi Gyasi.

 

  • GATTI - Non è un momento felicissimo per lui. Il suo rendimento è calato leggermente, ma con il Genoa ha una grande possibilità di rivalsa. Ha tutte le carte per fare bene, in entrambe le fasi.

 

  • BASCHIROTTO - Sta offrendo prestazioni di un livello inferiore rispetto a quelle della scorsa stagione, ma con il cambio allenatore potrebbe cambiare qualcosa. Occhio ai piazzati.

 

  • ANGELINO - Si è sbloccato con l'assist per Aouar contro la Fiorentina e ha tutte le carte per ripetersi anche contro il Sassuolo, che in fase difensiva concede tantissimo.