La 32ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 12 aprile con Lazio-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Torino-Juventus e Udinese-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 32ª giornata.

Consigli Fantacalcio 32ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 32^ giornata.

  • MANOLAS - Da quando è tornato in Italia ha fatto più danni che altro. Pur contro una Lazio rimaneggiata, Castellanos in primis è pronto a metterlo seriamente in crisi.

  • DOIG - Soliti limiti difensivi, il Milan vorrà un pronto riscatto e su quel lato tra Pulisic e Chukwueze può sfondare con facilità.

  • MINA - Buon periodo, ma andiamoci cauti: Thuram non segna da molto e ha grande voglia di tornare a farlo, il confronto tra i due vede nettamente avanti il francese.

  • BANI - A proposito di attaccanti pungolati e a caccia di nuove gioie: prenderà in consegna Belotti, uno scontro che può portarlo anche a un voto poco piacevole con giallo allegato.

  • MARI - Ha promesso un bonus ai fantallenatori, ma forse non è la settimana ideale. Si occuperà, per struttura fisica, di Zirkzee. Ovvero un mezzo incubo quest'anno.