Si ritorna in campo, con il doppio anticipo del sabato: in contemporanea alle 15.00 ci saranno infatti Napoli-Salernitana e Genoa-Torino, mentre alle 20.45 il Monza ospiterà l'Inter. Domenica sera spazio al match tra Milan e Roma, mentre alle 12.30 ci sarà la sfida tra Lazio e Lecce. Monday night tra Atalanta e Frosinone, mentre il turno si chiuderà martedì sera alle 20.45 con Juventus-Sassuolo.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • POSCH - Ancora 0 bonus per lui fino a questo punto del campionato. Il Cagliari soffre tanto sulle palle inattive e lui sembra pronto finalmente per sbloccarsi.

 

  • RRAHMANI - E' andato vicino al bonus nelle ultime partite, nonostante non sia un periodo roseo per lui. Con la Salernitana ci aspettiamo possa tornare a far bene.

 

  • BREMER - Resta un punto di riferimento imprescindibile, sia al Fantacalcio che per la Juventus. Non dovrebbe riposare e di conseguenza va schierato, sempre.

 

  • BELLANOVA - Sta ingranando, soprattutto in termini di media voto. Contro il Genoa ci aspettiamo possa essere determinante sulla corsia di destra. Noi vi consigliamo di puntarci.

 

  • THEO HERNANDEZ - Esame complicato con Lukaku. Dovrebbe giocare ancora da centrale difensivo e siamo convinti possa continuare ad essere ancora decisivo, anche senza bonus.