La 12ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 10 novembre con Sassuolo-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 12ª giornata.

Consigli Fantacalcio 12ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 12^ giornata.

  • BRADARIC - Terzino basso nella difesa a quattro è già di per sé penalizzante per uno di spinta come lui, l'aggravante è che questa settimana dovrà provare a limitare un certo Berardi.

  • ZAPPA - Discorso identico rispetto a Bradaric: non predilige la difesa a quattro, per caratteristiche può soffrire parecchio l'uno contro uno con Kostic.

  • BIJOL - Il banco di prova Scamacca è a dir poco arduo, un mismatch anche fisico che può sfavorirlo: meglio non rischiare troppo.

  • ROMAGNOLI - Tra Lukaku e Dybala, e con Belotti pronto a dar man forte, il derby del centrale laziale può rivelarsi un incubo, considerato l'inizio di stagione tutt'altro che esaltante.

  • LYKOGIANNIS - Nico Gonzalez è a secco di bonus da tre partite e lo ha già messo nel mirino: il greco rischia l'insufficienza con allegato malus in quella zona di campo.