La formazione per la 6ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Nemmeno il tempo di riposare dopo le coppe europee, che subito si ricomincia con Napoli, Inter e Milan in campo di sabato, rispettivamente pronte ad affrontare Spezia, Torino e Sampdoria. Domenica spazio a Juventus-Salernitana alle 20.45, mentre chiuderà la giornata la sfida tra Empoli e Roma di lunedì.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 6ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio. 

  1. Dodò - Ha brillato a fasi alterne in questo inizio di stagione. Potrebbe esser confermato dal primo minuto contro il Bologna, pronto per portare il suo primo bonus in Serie A.
  2. Danilo - Dovrebbe essere titolare anche in questa giornata, contro la Salernitana, in casa. Spesso si spinge in attacco, non è da escludere che possa portare qualche bonus a sorpresa.
  3. Hans Hateboer - Che sia da terzino o a tutta fascia, ci aspettiamo una prova convincente da lui contro la Cremonese, condita anche da bonus magari.
  4. Federico Dimarco - Ci aspettiamo possa giocare diversi minuti. Indipendentemente dalla sua titolarità e dalla posizione di campo dove agirà, è da schierare senza dubbi.
  5. Leonardo Spinazzola - Ci aspettiamo possa sbloccarsi, soprattutto in termini di bonus, contro un Empoli che concede sempre tanto.