La 6ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 10 settembre con Napoli-Spezia e prevede diverse partite interessanti come Inter-Torino e Sassuolo-Udinese. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 6ª giornata.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 6^ giornata.

  1. Quarta - Sostituirà Milenkovic, si troverà a limitare l'attaccante più in forma del campionato: esclusione semplice.

  2. Caldirola - Ceesay pessimo cliente, nella marcatura diretta rischia di uscirne sconfitto.

  3. Toljan - Difensivamente ha diverse lacune, scenario preoccupante visto che si troverà di fronte un esterno in formissima come Udogie.

  4. Karsdorp - Vive un momento psicologicamente durissimo: tra l'erroraccio di Udine, poca efficacia in zona spinta, Parisi come diretto avversario e un Celik che scalpita.

  5. Doig - Va bene l'hype e il gol con la Samp, ma il banco di prova Lazzari + Felipe Anderson è eccessivo. E non è detto che giochi per 90 minuti, anzi.