Si ritorna in campo, già a partire da stasera con l'anticipo tra Napoli e Torino in programma alle 20.45. Si prosegue sabato con ben quattro partite tra cui: Cagliari-Salernitana, Sassuolo-Frosinone, Bologna-Inter e Genoa-Monza. Domenica si comincerà con Lecce-Verona alle 12.30 e si terminerà con Fiorentina-Roma alle 20.45, nel mezzo spazio per Milan-Empoli e Juventus-Atalanta. Il turno si chiuderà però nella giornata di lunedì con Lazio-Udinese alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 28ª giornata.

Consigli Fantacalcio 28ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • VALERI - Non ha ancora convinto al 100% da quando veste la maglia del Frosinone, anzi. Contro un Sassuolo orfano di Berardi sulla sua corsia può dedicarsi anche alla fase offensiva, provando a colpire una difesa in grande difficoltà.

 

  • THIAW - Dovrebbe essere ancora titolare al centro della difesa rossonera. Il pacchetto offensivo dell'Empoli non sembra poter impensierire più di tanto il Milan.

 

  • DOSSENA - Punto di riferimento e leader difensivo assoluto. Affronterà una Salernitana in grossa difficoltà e anche sui calci d'angolo a favore potrebbe risultare decisivo.

 

  • ROMAGNOLI - Sta tornando pian piano sui suoi livelli e contro Lucca sarà necessaria una prova sicura e precisa. Ha tutte le carte per primeggiare e portare a casa un buon voto.

 

  • SCALVINI - I suoi inserimenti sulla corsia di destra potrebbero infastidire parecchio la Juventus e in particolare Kostic. La sua posizione potrebbe essere determinante da un punto di vista tattico.