Si riparte per l'ultimo turno in programma prima della sosta di ottobre: va in scena l'8a giornata di Serie A che comincia oggi alle 18.30 con Empoli-Udinese, per poi continuare alle 20.45 con Lecce-Sassuolo. Domani sarà in programma il Derby tra Juventus e Torino, mentre alle 15.00 alle 20.45 saranno di scena rispettivamente Inter-Bologna e Genoa-Milan. Domenica spazio a Napoli-Fiorentina in programma alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 8ª giornata.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • KYRIAKOPOULOS - Sta finalmente trovando la continuità che ci si aspettava da lui. In un meccanismo ben oleato come quello dei brianzoli, può spiccare e iniziare ad incidere anche in termini di bonus. A partire già dalla sfida con la Salernitana.

 

  • OYONO - Sempre propositivo, non ha ancora trovato il bonus in stagione. Titolare 7 volte su 7, cerca di essere finalmente anche incisivo contro il Verona e può riuscirci.

 

  • DANILO - In un Derby così sentito servono leader del suo calibro. Sarà chiamato ancora una volta a fare la differenza: deve essere un vostro punto fermo, anche in queste partite.

 

  • N'DICKA - Sta crescendo di condizione e si vede. Con il Cagliari dovrebbe essere ancora titolare, pronto finalmente a mostrare le proprie qualità.

 

  • BASTONI S. - Dovrebbe finalmente partire da titolare. Dopo l'unica presenza dal 1' con la Roma, dove ha deluso non poco, è pronto per sfruttare questa nuova opportunità.