La 8ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 6 ottobre con Empoli-Udinese e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Atalanta e Napoli-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 8ª giornata.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 8^ giornata.

  • VINA - Un mare di insufficienze, non sta affatto convincendo. Giocherà sul lato del pimpante Almqvist che lo punterà ogni volta che potrà: papabile chiave del match.

  • BELLANOVA - Anche lui sta deludendo, l'ultima in trasferta con la Lazio è stata persino disastroso. Tra Cambiaso e Kostic rischia di nuovo l'insufficienza.

  • BRADARIC - Quello che garantisce in fase di spinta lo va a perdere del tutto quando è chiamato a ripiegare. Nel duello con un crescente Ciurria parte sfavorito.

  • TOLOI - Non è al top, anche nello spezzone in Europa non ha convinto a pieno rischiando anche il rosso. Il vero problema è che si troverà spesso a tu per tu con la certezza Zaccagni. E anche con Pedro.

  • KAYODE - Il ragazzo ha stoffa e sta dimostrando di poter giocare a ottimi livelli, ma il banco di prova a Napoli è semi-proibitivo: limitare Kvara è un macigno enorme...