La 19ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 5 gennaio con Bologna-Genoa e prevede tante altre gare interessanti come Torino-Napoli e Roma-Atalanta. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 19ª giornata.

Consigli Fantacalcio 19ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 19^ giornata.

  • DOIG - Rispolverato nelle ultime due dopo tante gare saltate, timidi segnali di ripresa. Ma tra Dumfries e Darmian può essere una giornata da mal di testa.

  • EBOSELE - Viene dall'ottima prova col Bologna, stavolta però ispira meno: sul suo lato uno Zaccagni in ottima forma può costringerlo a una gara più difensiva e con meno spunti.

  • DJIMSITI - Rischia di essere l'anello debole della difesa, al cospetto di Lukaku. E la pressione di Hien alle spalle cresce...

  • KYRIAKOPOULOS - Trend in calo: 3 insufficienze nelle ultime 4 con allegate 3 sostituzioni, neanche un minuto a Napoli. Dovrà aiutare Caldirola nel limitare lo spauracchio Soulé.

  • EBUEHI - Si troverà di fronte un Leao avvelenato che farà di tutto per tornare al gol in campionato: rischi eccessivi, meglio evitare.