La 21ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 4 febbraio con Cremonese-Lecce e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Atalanta e Inter-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus: ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 21ª giornata.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 21^ giornata.

  1. UDOGIE - Scontro titanico a livello fisico con Singo su quella corsia, ad oggi però il laterale dell'Udinese sta molto meglio rispetto a quello del Toro.

  2. DIMARCO - Calabria, un po' come tutto il Milan, vive un periodo di confusione: lui può approfittarne, come già fatto nel derby di Supercoppa qualche giorno fa.

  3. DEMIRAL - Gasperini potrebbe lanciarlo da titolare contro la squadra che lo ha lanciato in Serie A. Occhio al bonus, manca da tempo...
  4. DANILO - Che si vinca o che si perda, lui è praticamente sempre tra i migliori o meno peggio della Juve. Da confermare a occhi chiusi a Salerno, può dire la sua anche in zona bonus.

  5. MANCINI - Sta disputando una buona stagione, ma all'appello manca il +3. Potrebbe arrivare da calcio piazzato contro l'Empoli.