La 23ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 2 febbraio con Lecce-Fiorentina e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Lazio e Inter-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 23ª giornata.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 23^ giornata.

  • MONTERISI - Buon campionato, rientra da titolare dopo l'infortunio. Ma è tosta: sulla fascia di Theo e Leao, entrambi da potenziale bonus.
  • DOIG - Difensivamente le solite lacune, pessimo scenario visto che di fronte si troverà un certo Orsolini.

  • LAZZARI - Tra Ruggeri che spinge e De Ketelaere che si allarga da quelle parti, la sua giornata può rivelarsi parecchio complessa.

  • MINA - Subito gettato nella mischia, contro uno degli avversari peggiori: quel Lukaku che nel duello fisico può divorarselo.

  • BANI - Poche insufficienze in stagione, ma l'Empoli in questo momento ha entusiasmo e può metterlo in crisi. Cerri ha voglia, Zurkowski e Cambiaghi dietro di lui due spine nel fianco.