La 28ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi 1 aprile con Cremonese-Atalanta e prevede diverse gare interessanti come Inter-Fiorentina e Napoli-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 28ª giornata.

Consigli Fantacalcio 28ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 28^ giornata.

  1. ZAPPACOSTA - Tra tutti gli esterni dell'Atalanta è quello che più propenso al bonus e ideale per il gioco di Gasperini. Sfida a Valeri, il nerazzurro può vincerla e sfondare su quel lato.

  2. SPINAZZOLA - Da quando è tornato non ha sbagliato un colpo, bello il duello ad alta velocità con Zanoli su quella corsia. Ma il romanista, oggi, ha una marcia in più.

  3. DANILO - Voti, affidabilità, pericolosità sui piazzati: è l'uomo ideale, da confermare senza dubbio anche col Verona.

  4. DUMFRIES - Viene dall'ottima prova in Nazionale, di fronte un Biraghi che gli concede parecchio sul profilo della fisicità e dello sprint offensivo: ottime sensazioni.

  5. CASALE - Si sta trasformando anche lui in un animale da modificatore, a Monza si può assolutamente schierare. E occhio ai calci da fermo...