La formazione per la 12ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si comincia domani pomeriggio con l'anticipo in programma alle 15.00 tra Napoli e Sassuolo. Nel mezzo Juventus e Inter, impegnate sempre sabato e Milan impegnato domenica. Chiuderà la giornata il doppio impegno del lunedì, con Verona-Roma alle 18.30 e Monza-Bologna alle 20.45.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 12ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 12ª giornata.

  1. Piotr Zielinski - Il gol in campionato manca da un po'. Sta offrendo grandissime prestazioni, ma sembrerebbe esser arrivato il momento di tornare al +3.
  2. Lazar Samardzic - In ballottaggio serrato con Lovric, ma a noi poco importa. Anche qualora giocasse solo 15/20 minuti, potrebbe avere un grande impatto contro la Cremonese.
  3. Ederson Dos Santos - Dovrebbe partire da titolare, anche se non è ancora chiara la posizione di campo in cui agirà. Le sue prestazioni stanno salendo di livello, gli manca solo il bonus.
  4. Stefano Sensi - Potrebbe essere la vostra ultima speranza di portare i 3 punti a casa, di lunedì sera. Pronto per incantare, tiratore dei calci piazzati, ha il bonus in canna.
  5. Jonathan Ikoné - Con Nico Gonzalez out, dovrebbe essere lui il titolare sulla fascia destra. Dopo il gran gol segnato contro l'Inter, vuole assolutamente ripetersi.