La formazione per la 36ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Terminati gli impegni delle italiane in Europa, si torna subito in campo senza un minimo di sosta. Si parte questa sera, alle 20.45, con la sfida tra Sassuolo e Monza. Domani scenderanno invece in campo Atalanta e Milan, impegnate rispettivamente con Verona e Sampdoria. Domenica i campioni in carica del Napoli affronteranno l'Inter nel big match delle 18.00, con a seguire Udinese-Lazio. Chiudono il turno Roma-Salernitana ed Empoli-Juventus.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 36ª giornata.

  1. Davide Frattesi - Come accennato, ci aspettiamo una partita aperta contro il Monza. Con i suoi inserimenti potrebbe riuscire ad incidere concretamente.
  2. Brahim Diaz - Sarà ancora una volta titolare in campionato, contro una Samp già retrocessa. Se lo avete in rosa, dovete puntare ancora su di lui.
  3. Mario Pasalic - Visti i numerosi infortuni che hanno colpito l'Atalanta, lui sarà costretto agli straordinari e contro il Verona potrebbe fare la differenza con i suoi inserimenti.
  4. Riccardo Orsolini - Resta la stella di questa squadra, nonostante il ritorno di Arnautovic. Contro la Cremonese potrebbe incidere.
  5. Filip Kostic - Dopo due panchine (iniziali) consecutive con Cremonese e Siviglia, dovrebbe tornare titolare contro l'Empoli. Voglioso di riscatto, è da schierare.