La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 19 maggio con Sassuolo-Monza e prevede altre gare interessanti come Udinese-Lazio e Napoli-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 36^ giornata.

  1. ZIELINSKI - Tra i giocatori che stanno un po' mancando al Napoli, lui occupa un posto in copertina. Zero gol dalla 15^, zero bonus dalla 27^ con tre insufficienze da allora e nessun acuto. Trend che rischia di essere confermato con l'Inter.

  2. SCHOUTEN - Di base è uno che porta pochissimi bonus, ma da un paio di mesi appare anche in calo sul piano fisico e dell'applicazione sui 90'. Le insufficienze con Milan, Verona, Empoli e Roma lo testimoniano a pieno.

  3. TAMEZE - Ex di turno, dalla scarsa appetibilità. Campionato pessimo, con zero bonus nonostante 34 presenze a voto e parecchie valutazioni inferiori al 6. Tra De Roon e Koopmeiners può facilmente soccombere.

  4. DJURICIC - Il trend è clamorosamente negativo: dopo quel gol alla Juventus, sono arrivate 7 insufficienze nelle successive 8 gare a voto. Una tendenza pessima che può essere preservata a San Siro con l'affamato Milan.

  5. BLIN - Compito ingrato: sostituire da regista un totem come Hjulmand nella gara più importante dell'anno. Considerato lo stato di forma dello Spezia anche in quella zona di campo, il rischio di floppare c'è.