La formazione per la 7ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si torna in campo per il turno prima dell'unica sosta per le Nazionali prima della lunga sosta invernale per i Mondiali.

Si parte subito questa sera con l'anticipo in programma tra Salernitana e Lecce. Domenica sera si chiude con il big match, Milan-Napoli. Nel mezzo interessanti sfide come Udinese-Inter e Roma-Atalanta.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 7ª giornata.

  1. Felipe Anderson - Uno dei calciatori della Lazio più in forma. Calciatore discontinuo, bisogna sfruttare questo momento in cui sembra davvero un fattore in più dell'undici di Sarri. 
  2. Lorenzo Pellegrini - Anche lui avrà gran voglia di riscatto dopo il rigore fallito ad Empoli. L'Atalanta è una squadra solida, la partita potrebbe sbloccarsi con un piazzato. Occhio alle sue punizioni. 
  3. Antonin Barak - Arriverà il più classico gol dell'ex? Oltre a questo, puntiamo anche alla voglia di riscatto della Fiorentina. 
  4. Nikola Vlasic - Ha dimostrato tutta la sua immensa classe in queste prime giornate e la sua pericolosità in area di rigore. Il Sassuolo potrebbe soffrire le sue incursioni. 
  5. Piotr Zielinski - Lo ha detto Spalletti, nonostante l'errore dal dischetto contro i Rangers è stato il migliore in campo. Si ripresenterà dal dischetto in caso di penalty? Crediamo proprio di sì. Ed occhio sempre ai suoi inserimenti.