La 7ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 16 settembre con Salernitana-Lecce e prevede diverse partite interessanti come Roma-Atalanta e Milan-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 7ª giornata.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 7^ giornata.

  1. Mandragora - Viste le assenze di Igor, Quarta e Milenkovic, dovrà giocare da centrale di difesa. Non il massimo contro il tandem fisico e bravo in elevazione come Lasagna - Henry.

  2. De Roon - Contro il duo Matic - Cristante si profila una gara piuttosto dura in mediana, col rischio malus dietro l'angolo.

  3. Villar - Non ancora ben integrato in questa Sampdoria, lo Spezia peraltro in casa chiude bene gli spazi per giocare in contropiede. Non proprio l'ideale per uno con le sue caratteristiche.

  4. Marin - Il problema è sempre lo stesso: gioca da regista e non da mezz'ala, perde spunti e qualità. Evitiamolo a Bologna, gara molto insidiosa per diversi motivi.

  5. Saelemaekers - Dirottato a sinistra vista l'assenza di Leao, giocherà in una posizione inconsueta contro un terzino solido come Di Lorenzo. E anzi, dovrà dare una mano a Theo per contenere Politano e/o Lozano.