La 32ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 12 aprile con Lazio-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Torino-Juventus e Udinese-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 32ª giornata.

Consigli Fantacalcio 32ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 32^ giornata.

  • KOSTIC - Il duello con Bellanova non promette nulla di buono, l'esterno del Toro sa esaltarsi in questi contesti.

  • PESSINA - L'ultima trasferta è andata malissimo, c'è anche una questione di stimoli che vengono a mancare da affrontare. E il Bologna in casa subisce davvero poco.

  • SUSLOV - Non al top fisicamente e in evidente calo, a Bergamo la partita può scivolargli via con troppa velocità e senza acuti.

  • BARRENECHEA - Intriga il confronto diretto con Lobotka, l'ago della bilancia non pende di certo dalla sua parte. Solito rischio malus all'orizzonte.

  • MARIN - Gara che si preannuncia delicata e spigolosa, specie con la pressione dell'uomo ovunque Ramadani a togliergli spazi.