Si riparte con la 32a giornata di Serie A: si inizia questa sera con l'anticipo tra Lazio e Salernitana, mentre si continuerà sabato con Lecce-Empoli alle 15.00 ed Bologna-Monza alle 20.45, nel mezzo il Derby tra Torino e Juventus. Si continuerà poi domenica con Napoli-Frosinone alle 12.30, per poi continuare con Sassuolo-Milan alle 15.00 e con Udinese-Roma alle 20.45. A chiudere la domenica ci penseranno Inter e Cagliari alle 20.45, aspettando poi il doppio monday night con Fiorentina-Genoa e Atalanta-Verona.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 32ª giornata.

Consigli Fantacalcio 32ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • BARELLA - Non segna ormai dalla 17a giornata, ma ha dimostrato di essere in gran forma. Contro il Cagliari, da ex, può fare la differenza.

 

  • MCKENNIE - La sua duttilità tattica potrebbe mandare in netta difficoltà il Torino. Ha portato tanti assist, ma non ha ancora segnato: che sia la volta buona?

 

  • ZIELINSKI - Dopo la splendida rete con il Monza, potrebbe esser confermato nella formazione titolare contro il Frosinone. Ci aspettiamo possa ripetersi.

 

  • MIRANCHUK - Appena 4 minuti giocati con Liverpool e Cagliari, dunque con il Verona è facile aspettarsi possa giocare da titolare. Ha tutte le qualità per incidere concretamente.

 

  • BALDANZI - Dovrebbe essere lui titolare al posto di Dybala. Non ci aspettiamo possa essere rigorista, ma batterà diversi piazzati e potrebbe rivelarsi a dir poco pericoloso.