La 36ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 10 maggio con Frosinone-Inter e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Bologna e Atalanta-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 36^ giornata.

  • ANGUISSA - In questo momento è di gran lunga quello che sta peggio nel centrocampo del Napoli, scenario non ideale verso un Bologna che corre tantissimo e chiude bene gli spazi.

  • MAZZITELLI - Non al top della condizione, peraltro dovrebbe giocare da regista puro e non da mezz'ala. Contro un'Inter che difficilmente ne sbaglia due di fila.

  • HENRIQUE - Rispetto al Genoa, le motivazioni del Sassuolo sono molto più elevate. Ma il Grifone non vuole lasciare neanche le briciole e la coppia Badelj-Frendrup ha tutto per fare da filtro lì in mezzo.

  • RICCI - Può fare la spola tra mediana e trequarti, il problema è che il suo campionato altalenante non dà garanzie e che il Verona è una squadra rognosa. Da potenziale malus.

  • RAMADANI - Il centrocampo dell'Udinese è un mix di solidità e tecnica, soprattutto in trasferta sa arroccarsi bene e concedere poco. Non una giornata sulla carta favorevole per imporsi.