La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà questa sera con il match tra Frosinone e Inter, per poi proseguire nella giornata di domani con Napoli-Bologna e Milan-Cagliari. Alle 12.30 di domenica spazio a Lazio-Empoli, mentre alle 15.00 doppio impegno con Genoa-Sassuolo e Verona-Torino. Alle 18.00 sarà poi il turno di Juventus-Salernitana, mentre alle 20.45 spazio al big match di giornata: Atalanta-Roma. Il turno si chiuderà lunedì con il doppio monday night: alle 18.30 Lecce-Udinese e alle 20.45 Fiorentina-Monza.

Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • FRATTESI - Dovrebbe esser confermato da titolare contro un Frosinone che soffre sempre tanto sugli inserimenti centrali. Anche nel gioco aereo può essere incisivo.

  • MCKENNIE - Fin qui una stagione molto positiva, ma ancora orfana di gol. Cerca il suo primo +3 e quale occasione migliore se non contro la difesa più battuta del campionato?

  • FABBIAN - Dovrebbe partire dal 1' e i suoi inserimenti, specie nel gioco aereo, potrebbero creare grossi problemi al Napoli, tutt'altro che solido nell'ultimo periodo.

  • KOOPMEINERS - Titolare o meno, poco importa. E' nettamente tra i migliori centrocampisti del nostro campionato e va schierato, anche in match difficili.

  • KAMADA - Con Tudor sembrerebbe finalmente aver raggiunto i livelli che ci si aspettavano da lui. I suoi continui inserimenti potrebbero far molto male all'Empoli.