La 24ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 6 febbraio con Verona-Pisa e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Lazio e Milan-Como. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i centrocampisti da schierare.
- BRESCIANINI - Si è già sbloccato in termini di bonus da quando è a Firenze, Vanoli gli ha affidato un posto da titolare nella sua mediana avendo caratteristiche uniche di inserimento rispetto a tutti gli altri. In casa col Torino può dire sicuramente la sua.
- ZANIOLO - Con Davis out, l'ex Roma avrà gran parte del peso offensivo dell'Udinese sulle sue spalle. Giocherà peraltro a Lecce contro una difesa che, Falcone permettendo, è senza dubbio perforabile. E' una delle scelte migliori di giornata per il centrocampo.
- MCKENNIE - Lo riproponiamo volentieri, visto lo stato di forma. Pezzo pregiato in tantissime aste di riparazione, da settimane sta giocando praticamente da punta in aggiunta a David ed è praticamente in tutte le azioni pericolose della Juve. Promosso a pieni voti contro la Lazio.
- ZIELINSKI - Anche lui va confermato senza alcun dubbio. Altro top battuto all'asta di riparazione, con Chivu è un giocatore completamente rigenerato e funzionale. Ancora rigorista, non essendoci Calhanoglu. Ma il polacco è molto altro: oggi vero leader della mediana, fiducia col Sassuolo.