La 24ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 6 febbraio con Verona-Pisa e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Lazio e Milan-Como. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco gli attaccanti da schierare.
- ORBAN - Senza Giovane, sarà lui il riferimento, il rigorista e l'àncora del Verona per sperare nel traguardo salvezza. Ci si gioca tantissimo col Pisa al Bentegodi, squadra che finora ha incassato ben 26 gol in 11 trasferte. Il gol sarebbe il modo ideale per avvicinarsi alla doppia cifra, rilanciare le speranze scaligere e celebrare l'arrivo di Sammarco in panchina.
- CASTRO - Come la quasi totalità dei suoi compagni, vive un periodo di downgrade preoccupante ma che di certo non durerà in eterno. E' rimasto a secco di bonus nelle ultime cinque, ma ci sono due dati da sottolineare. Il primo: l'occasione derby appena dopo lo 0-4 del Parma a Bergamo che ha tolto certezze. Il secondo: la doppietta all'andata...
- SCAMACCA - Centravanti titolare e rigorista implacabile: premesse che fanno davvero gola verso la gara casalinga contro la Cremonese. A prescindere del minutaggio (visto che Krstovic scalpita), lo stato di forma e la difficoltà della gara ci spingono a consigliarlo lo stesso: oggi Palladino vede in lui il perfetto terminale offensivo.