La 11ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 3 novembre con Bologna-Lazio e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Inter e Fiorentina-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 11ª giornata.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 11^ giornata.

  • LOVRIC - Fino a qui un campionato disastroso, lo testimoniano i pessimi numeri. Lasciamolo fuori a cuor leggero col Milan e andiamo su scelte meno rischiose.

  • RAMADANI - Si prospetta una bella lotta in mezzo al campo contro una Roma arcigna che lascia pochi spazi per la costruzione della manovra. Possibile anche un malus.

  • MARIN - Oltre a non portare bonus, anche i voti non sono un granché finora. Trend che può proseguire a Frosinone dove la squadra di casa, quando alza i ritmi, è temibile.

  • KAMADA - E' un po' uscito dal radar di Sarri, se anche dovesse giocare uno spezzone non avrebbe oggi la tempra ideale per fare la differenza su un campo tosto come Bologna.

  • DUDA - Era partito forte a livello di bonus, poi si è perso. La posizione in campo non aiuta, ancor meno il fatto di avere di fronte una delle migliori difese del campionato.