Appena terminati i turni di Coppa Italia, ecco che riprende subito il campionato: si riparte stasera, alle 20.45 con la sfida tra Bologna e Lazio. Domani scenderanno poi in campo Napoli, Inter e Milan, rispettivamente impegnate contro Salernitana, Atalanta e Udinese. Domenica spazio a Fiorentina-Juventus, mentre il turno si chiuderà lunedì con il doppio posticipo: Frosinone-Empoli e Torino-Sassuolo.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 11ª giornata.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • ROMERO - Con Chukwueze e Pulisic ai box per infortunio, avrà la sua occasione da titolare contro l’Udinese. Si è sempre mostrato molto propositivo e pimpante, ora ha la possibilità di incidere anche concretamente. Se lo avete in rosa, schieratelo.

 

  • VIGNATO - Sta diventando un punto fisso nelle gerarchie di Palladino. Dovrebbe esser confermato tra i titolari e può far male al Verona con i propri inserimenti. Vi consigliamo di puntarci ancora.

 

  • MALINOVSKYI - Sembrerebbe essersi sbloccato, adesso gli manca solo il +3. Occhio ai calci di rigore, senza Retegui potrebbe presentarsi lui dal dischetto. Con il Cagliari può essere decisivo.

 

  • EL SHAARAWY - Anche qualora partisse dalla panchina, gli basa poco per incidere concretamente contro un Lecce reduce dalle fatiche in Coppa Italia e non perfetto nella manovra difensiva nell'ultimo periodo.

 

  • REINIER - Sta diventando un punto di forza nel Frosinone. Ci ha messo poco, ma ora sembrerebbe essere ormai inamovibile nello scacchiere di Eusebio Di Francesco. Anche con l'Empoli può essere determinante.