Ederson fa sul serio. Il centrocampista dell'Atalanta è partito forte quest'anno ed è stato tra i protagonisti della vittoria contro il Monza. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club.

Atalanta-Monza, parla Ederson

"Sono felice di aver segnato un gol importante. So che devo difendere di più ma in questa stagione voglio giocare più avanti. Nella passata stagione ho fatto bene a livello difensivo ma potevo fare di più per aiutare la squadra in attacco e quest'anno lo posso fare. Dovevamo girare pagina perché abbiamo tante partite in Europa League e Coppa Italia. Se perdiamo una partita, che non deve succedere, ne abbiamo un'altra già subito. E' importante fare risultato e vincere. Quando abbiamo visto che eravamo tutti compatti e c'era fiducia abbiamo iniziato a giocare e tutti si è sbloccato".

I numeri di Ederson al Fantacalcio

Gasperini gli chiederà anche di giocare in mediana al fianco di De Roon, ma al momento i numeri di Ederson al Fantacalcio lo premiano eccome in termini di bonus. Dopo il 6.5 dalla panchina alla prima a Sassuolo, ha giocato da titolare contro Frosinone e Monza collezionando prima 1 assist e poi 1 gol. Oggi la sua fanta-media dell'8 pieno fa lievitare il prezzo per tutti coloro che ancora devono fare l'asta, mentre chi l'ha preso come low cost qualche giorno fa ora gongola. Che sia la vera fanta-sorpresa stagionale dell'Atalanta?