La 28ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 1 aprile con Cremonese-Atalanta e prevede diverse gare interessanti come Inter-Fiorentina e Napoli-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 28ª giornata.

Consigli Fantacalcio 28ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 28^ giornata.

  1. BROZOVIC - Non ci sarà Calhanoglu, chiavi della regia dunque di nuovo tra le sue mani. Che, però, da quando è tornato dall'infortunio, si sono rivelate mani poco efficaci anche al Fantacalcio. Considerato poi lo stato di forma strepitoso di Amrabat, il quadro è completo.

  2. LINETTY - Quasi forzatamente titolare visto il forfait di Ilic, non vive un momento particolarmente felice e il 4.5 in pagella col Napoli lo dimostra a pieno. Se il Sassuolo palleggia come sa e spinge sull'acceleratore, rischia davvero di andare in apnea.

  3. TAMEZE - Zero bonus quest'anno, un vero flop. Difficile immaginare che possa sbloccarsi allo Stadium, peraltro a rischio malus al cospetto della fisicità di Locatelli e della freschezza di Miretti e Fagioli.

  4. SAELEMAEKERS - Chance importante al posto dell'infortunato Messias, ma contro l'avversaria peggiore sul campo peggiore: Olivera o Rui pronti a limitarlo, Kvara su quella corsia pronto a costringerlo a una partita più difensiva che di spinta e inserimento.

  5. DJURICIC - Il gol alla Juventus rischia di diventare un'isola felice nel suo deludente campionato: col Verona è tornato ai suoi standard bassi. E con una Roma, seppur in emergenza difensiva, potrebbe andare incontro a un'altra gara anonima: mettetelo in conto.