La 27ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 1 marzo con Lazio-Milan e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Bologna e Napoli-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 27ª giornata.

Consigli Fantacalcio 27ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 27^ giornata.

  • BENNACER - Da quando è tornato non sta particolarmente brillando soprattutto in trasferta, considerato lo stato di forma in primis di Luis Alberto e Guendouzi e la presenza di Vecino si può tener fuori.

  • SOTTIL - Italiano gli sta dando più chance ultimamente, ma non arrivano guizzi. A Torino sarà anche una gara di maggior sacrificio, dovrà in qualche modo raddoppiare sullo scatenato Bellanova.

  • NDOYE - Non può essere ancora al top della condizione e per questo non giocherà 90 minuti. Su quel lato poi ci sarà un certo Scalvini che di spazi non ne lascia molti.

  • HENRIQUE - Gara disastrosa contro il Napoli, non vive un periodo positivo e a Verona potrebbe patire il ritmo e l'intensità dei padroni di casa nel giro palla.

  • ALCARAZ - Quasi forzatamente titolare viste le assenze di Rabiot e McKennie, buone prospettive ma non ancora pronto per fare la differenza in gare di questo tipo. Peraltro contro un Napoli in ripresa.