Si ritorna in campo, già a partire da stasera con l'anticipo tra Lazio e Milan in Fiorentina alle 20.45. Si prosegue sabato con Udinese-Salernitana, Monza-Roma e Torino-Udinese. Domenica si comincerà con Verona-Sassuolo alle 12.30 e si terminerà con Napoli-Juventus alle 20.45, nel Empoli-Cagliari, Frosinone-Lecce e Atalanta-Bologna. Il turno si chiuderà però nella giornata di lunedì con Inter-Genoa alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 27ª giornata.

Consigli Fantacalcio 27ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • SAMARDZIC - Dovrebbe esser confermato tra i titolari, ma il bonus manca dalla 21a giornata. Tante buone prestazioni, ma con la Salernitana ci aspettiamo possa incidere concretamente.

 

  • FOLORUNSHO - Una delle poche note liete di questo campionato in casa Verona. Contro un Sassuolo che difensivamente concede sempre tanto, i suoi inserimenti potrebbero risultare decisivi.

 

  • HARROUI - Assist nell'ultima contro la Juventus, il secondo nelle ultime 6. Il gol manca però dalla 19a giornata. Con il Lecce ci aspettiamo una partita aperta e lui può incidere concretamente.

 

  • ZACCAGNI - Ristabilito, potrà sicuramente rendersi utile anche a gara in corso qualora non fosse titolare. E' un'arma importante per Sarri ed è da schierare senza troppi dubbi.

 

  • EL SHAARAWY - Dovrebbe tornare ad essere titolare nel tridente contro un Birindelli che rischia di soffrirlo non poco negli uno contro uno. Anche con l'aiuto di Angelino può fare bene.