La formazione per la 18ª giornata non sarà facile da schierare. Niente pausa durante le feste natalizie, si parte già questa sera con ben quattro partite: alle 18.30 Fiorentina-Torino e Napoli-Monza, mentre alle 20.45 scenderanno in campo Genoa-Inter e Lazio-Frosinone. 

Si chiude domenica sera con il big match di giornata: la Juventus di Allegri affronterà la Roma di Mourinho. 

In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 18ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 18ª giornata della Serie A. 

  1. Lucas Beltran - L'argentino che dal mese di ottobre ha segnato di più in Europa insieme a Lautaro Martinez. Si è ritrovato e sarà anche rigorista con l'assenza di Nico Gonzalez. 
  2. Giacomo Raspadori - Titolare viste le assenza di Osimhen e Politano. Contro il Monza può ritrovare il bonus che manca da troppe giornate.
  3. Ademola Lookman - Uno dei calciatori più pericolosi dell'Atalanta nelle ultime giornate, anche quando le cose non sono andate bene (esempio Bologna). Al Lecce mancherà Pongracic in difesa, la sua velocità potrebbe risultare devastante. 
  4. Zito Luvumbo - Ultima partita prima della partenza in Coppa d'Africa, anche da subentrato può fare la differenza contro l'Empoli.
  5. Olivier Giroud - La difesa del Sassuolo continua a subire tantissime reti. Il bonus pesante manca da due giornate (nelle quali ha comunque regalato due assist). Che sia la partita giusta per ritrovarlo?