La 18ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 29 dicembre con Fiorentina-Torino e Napoli-Monza e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata.

Consigli Fantacalcio 18ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 18^ giornata.

  • RETEGUI - Lontanissimo dalla forma migliore, se anche giocasse uno spezzone abbondante avrebbe Acerbi a mordergli le caviglie: non la giornata giusta per rilanciarlo.

  • LAURIENTE - Prestazioni altalenanti, non segna dalla 5^ e nell'ultima trasferta a Udine è arrivato un 5.5. Giocherà sul lato di Calabria che spesso concede poco al diretto avversario.

  • NZOLA - L'exploit di Beltran comincia a pesare in negativo su di lui che sta perdendo continuità di minutaggio e chance per recuperare terreno. C'è poi Buongiorno come spauracchio a contenerlo, nel caso.

  • COLOMBO - Viene da ben 5 insufficienze di fila, il Napoli non può assolutamente fallire. Due trend che si incrociano: rischia un'altra giornata incolore.

  • SANABRIA - Male a Frosinone, a secco in casa con Empoli e Udinese. Periodo poco favorevole per lui, peraltro la Fiorentina in casa subisce di meno e recupera Quarta.