La formazione per la 19ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Una giornata che si svilupperà su quattro giorni, con inizio oggi alle 15 e chiusura martedì alle 20.45 con il posticipo in programma tra Lazio e Milan.

Grande attesa per il derby in programma domani pomeriggio tra Salernitana e Napoli, l'altro big match di giornata andrà in programma domenica sera tra Juventus e Atalanta. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 19ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 19ª giornata della Serie A. 

  1. Beto Betuncal - Reduce dalla rete contro il Bologna, affronta una Sampdoria in piena crisi che qualche gol lo subisce sempre. Il suo ex compagno di squadra Nuytinck passerà una brutta domenica. 
  2. Domenico Berardi - Proverà a mettersi la squadra sulle spalle e portarla via da una crisi preoccupante. Può arrivare il bonus contro un Monza che qualcosina dietro concede sempre.
  3. Tammy Abraham - Due assist a Dybala contro la Fiorentina, è arrivato il suo momento? Lo Spezia ha mostrato crepe difensive preoccupanti in Coppa Italia, occhio!
  4. Lorenzo Colombo - Può essere un ottimo terzo slot per il vostro attacco in questa giornata. Il Lecce è in forma e gioca contro il Verona che qualche spazio potrebbe concederlo. 
  5. Rasmus Hojlund - Uno degli attaccanti più in forma del campionato. Vero, la sfida contro la Juventus non è semplicissima. Ma pure i bianconeri devono registrare qualcosa in difesa dopo la trasferta di Napoli.