La formazione per la 36ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Terminati gli impegni delle italiane in Europa, si torna subito in campo senza un minimo di sosta. Si parte questa sera, alle 20.45, con la sfida tra Sassuolo e Monza. Domani scenderanno invece in campo Atalanta e Milan, impegnate rispettivamente con Verona e Sampdoria. Domenica i campioni in carica del Napoli affronteranno l'Inter nel big match delle 18.00, con a seguire Udinese-Lazio. Chiudono il turno Roma-Salernitana ed Empoli-Juventus.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco a voi i 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 36ª giornata della Serie A. 

  1. Luis Muriel - L'Atalanta crede nella Champions, lui troverà spazio visti i problemi fisici di Lookman e Zapata. Concedetegli spazio, potrebbe incidere concretamente.
  2. M'Bala Nzola - In sfide delicate come questa, lo Spezia si appiglierà per forza di cose al suo giocatore migliore. Rigorista, è da schierare senza dubbi.
  3. Rafael Leao - Contro una Samp già retrocessa, il Milan dovrà necessariamente passare dalle sue giocate per centrare la qualificazione in Champions.
  4. Gianluca Caprari - In una partita che ci aspettiamo molto aperta e divertente, lui potrebbe andare a nozze con i diversi spazi che gli lascerà il Sassuolo.
  5. Dusan Vlahovic - Titolare o meno, a noi interessa davvero poco. E' in un gran momento di forma (3 gol nelle ultime 4 partite) e va schierato senza troppi dubbi.