La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 19 maggio con Sassuolo-Monza e prevede altre gare interessanti come Udinese-Lazio e Napoli-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 36^ giornata.

  1. GABBIADINI - Le motivazioni faranno la differenza: Samp già retrocessa, al Milan non resta che vincerle tutte (e bene) per sperare nella Champions. Peraltro a secco di +3 da 9 gare.

  2. CAPUTO - L'Empoli è salvo malgrado il suo bottino di gol sia piuttosto scarno, anche qui la testa sarà differente: con una Juve intenzionata a difendere il secondo posto, farle male sarà dura. E con uno Szczesny così, anche i rigori diventano un rischio...

  3. CABRAL - Fiorentina appesantita dall'impegno europeo trionfale, ma altri due fattori pesano: la solita alternanza con Jovic e soprattutto il rientro di un totem come Schuurs dal 1'.

  4. CORREA - Il dato è impietoso: l'ultimo gol (e bonus) alla 12^, nonostante abbia giocato da titolare 7 delle ultime 8 giornate. A Napoli si può tenere fuori.

  5. PIATEK - Troppo altalenante il suo campionato, inaffidabile sotto porta. E considerato che la Roma di gol ne incassa pochissimi anche in piena emergenza...