La formazione per la 7ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con l'anticipo in programma tra Salernitana e Lecce. Si chiude domenica sera con il big match tra Milan e Napoli.

Nel mezzo tante partite molto interessanti anche in ottica fantacalcistica: il focus sicuramente su Udinese-Inter e Roma-Atalanta.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 7ª giornata della Serie A. 

  1. Boulaye Dia - Potrebbero arrivare i primi bonus di giornata, contro il Lecce che ha sempre subito gol nelle sei giornate precedenti.
  2. Marko Arnautovic - Non si può tenere fuori in questo momento, nonostante il piccolo problemino fisico accusato domenica scorsa contro la Fiorentina.
  3. Mbala Nzola - Segna sempre in casa, gioca contro la Sampdoria che vive un momento complicato. Il terzo slot perfetto per il vostro attacco in questa giornata.
  4. Luka Jovic - Deve riscattarsi, lui e la Fiorentina. Contro il Verona la grande occasione, con la squadra di Cioffi che ha mostrato più di qualche lacuna difensiva nelle ultime gare. 
  5. Angel Di Maria - Anche dalla panchina può essere un fattore e con la squalifica di Milik troverà sicuramente spazio.