La 7ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 16 settembre con Salernitana-Lecce e prevede diverse partite interessanti come Roma-Atalanta e Milan-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 7ª giornata.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 7^ giornata.

  1. Muriel - Pessimo inizio di stagione, a Roma potrebbe tornare dal 1' ma contro una difesa che subisce pochissimo e un Hojlund che scalpita alle sue spalle. Non lo scenario ideale.

  2. Mota - Quasi 'costretto' a giocare visti i problemi di Petagna, il problema è che sembra non essere a suo agio nel Monza di oggi. Tutto da verificare l'impatto di Palladino. E la Juve farà il possibile per limitare i danni in difesa dopo i recenti disastri.

  3. Pjaca - Non riesce ancora a incidere come vorrebbe in zona realizzativa, anche perché non ancora al top della condizione. Si alternerà con Bajrami, non un bene.

  4. Simeone - Giocherà uno spezzone e lo farà contro una delle migliori difese d'Italia, a San Siro. Si può tenere in panchina.

  5. Di Francesco - Dopo l'assist con l'Inter, il vuoto. La Salernitana subisce pochissimo e il minutaggio non sarà super corposo. Possiamo andare su altre scelte.