La formazione per la 10ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si gioca praticamente ogni 3 giorni, comprendendo anche gli impegni europei, ed è difficile districarsi tra dubbi di formazione, turnover e infortuni. Si parte domani pomeriggio, alle 15, con l'anticipo in programma tra Empoli e Monza. Si chiude lunedì sera con due posticipi: Sampdoria-Roma e Lecce-Fiorentina.

Nel mezzo, il derby di Torino, mentre il Napoli capolista dovrà vedersela con il Bologna. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 10ª giornata della Serie A. 

  1. Nico Gonzalez - Doppietta in Conference League, Italiano ha confermato che sarà lui il rigorista della viola. Contro il Lecce va assolutamente lanciato dal primo minuto. 
  2. Ante Rebic - Da titolare, o subentrante, può assolutamente portare il suo apporto nella trasferta di Verona. Contro una squadra che deve ancora registrarsi con il nuovo allenatore. 
  3. Luis Muriel - Ha ritrovato la forma giusta, potrebbe mettere in crisi due centrali statici come Ferrari ed Erlic. Anche lui rigorista, forte possibilità di bonus.
  4. Edin Dzeko - Reduce dalla doppietta contro il Sassuolo, potrebbe essere chiamato agli straordinari contro la Salernitana. Una squadra che sta subendo abbastanza in queste giornate.
  5. Victor Osimhen - Rientrato in Champions League, ha subito messo il suo timbro. Potrebbe essere lanciato da titolare contro il Bologna, va assolutamente schierato (anche da subentrante può dire la sua).