La 12ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 10 novembre con Sassuolo-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 12ª giornata.

Consigli Fantacalcio 12ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 12^ giornata.

  • BONAZZOLI - Dovrebbe partire ancora dal 1' e non è detto che sia un bene: forse meglio a gara in corso. Su un campo peraltro non semplice: il Genoa in casa subisce poco e deve riscattare la caduta di Cagliari.

  • BANDA - Una freccia a sinistra che tra i piedi ha però poca incisività quando si tratta di portare a casa i +3. Meglio sul piano degli assist, anche se risultare protagonista sul lato di un Calabria che ha disinnescato Kvara e Mbappé nel giro di pochi giorni sarà dura.

  • LUVUMBO - Da un paio di partite è in calo, realizzativo e per rendimento. Il momento peggiore per farlo, con le opzioni offensive che abbondano. Trend che rischia di proseguire a Torino.

  • CANCELLIERI - Sta a sorpresa trovando spazio e continuità nel minutaggio, ma i risultati in termini di bonus latitano non poco. A Napoli l'esclusione è piuttosto agevole.

  • SUCCESS - Resta il problema di sempre: tanto movimento, utile per i compagni ma quando si tratta di far gol viene rovinosamente meno. Non lo scenario ideale contro la solida Atalanta di Gasp.