La formazione per la 6ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Nemmeno il tempo di riposare dopo le coppe europee, che subito si ricomincia con Napoli, Inter e Milan in campo di sabato, rispettivamente pronte ad affrontare Spezia, Torino e Sampdoria. Domenica spazio a Juventus-Salernitana alle 20.45, mentre chiuderà la giornata la sfida tra Empoli e Roma di lunedì.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 6ª giornata della Serie A. 

 

  1. Hirving Lozano - Dovrebbe essere titolare sulla fascia destra contro lo Spezia. Da lui ci aspettiamo una giornata positiva, con bonus in canna, pronti per essere sfornati. Buon terzo slot.
  2. Olivier Giroud - Titolare al posto dell'infortunato Origi, sarà pronto per fare la differenza. Rigorista e probabilmente centravanti per quasi tutta la durata della partita.
  3. Assan Ceesay - Dopo il gol all'esordio contro l'Inter, si è fermato. Ci aspettiamo possa tornare a a fare bene in casa contro il Monza. In questa giornata, in leghe a 10, potrebbe essere anche una seconda scelta.
  4. Arkadiusz Milik - Un secondo slot certo, anche qualora non partisse da titolare. In casa contro la Salernitana, è da schierare praticamente a prescindere da tutto.
  5. Luka Jovic - In Conference ha riposato, non sta brillando particolarmente, ma ha tutte le carte in regola per fare male al Bologna. Puntate ancora su di lui.