La 6ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 10 settembre con Napoli-Spezia e prevede diverse partite interessanti come Inter-Torino e Sassuolo-Udinese. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 6ª giornata.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 6^ giornata.

  1. Dia - Letteralmente on fire, ma stavolta un pensierino a tenerlo fuori fatelo: la Juve, specie in casa, subisce pochissimo. Non ci stupiremmo di certo se restasse a secco.

  2. Nzola - I dati parlano chiaro: al Picco segna (non sempre, ovviamente), fuori no. Specie poi in gare di cartello come quella al Maradona. Rigorista? Vero. Ma occhio a Meret...

  3. Sanabria - Trend in evidente calo, la partita con l'Inter è già di suo complessa. Come se non bastasse, Pellegri sta scalando posizioni.

  4. Caputo - Gran gol a Verona, non fatevi però troppe illusioni: Maignan e il pacchetto arretrato del Milan difficilmente concederanno troppo a una fin qui sterile Sampdoria.

  5. Dessers - Ottimo centravanti, eppure non si è ancora sbloccato. Lo farà a Bergamo? Noi non ci punteremmo troppo: l'Atalanta finora ha preso solo 2 gol, è galvanizzata e gioca in casa da capolista.