La formazione per la 9ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si gioca praticamente ogni 3 giorni, ed è difficile districarsi tra dubbi di formazione, turnover e infortuni. Si parte domani pomeriggio, alle 15, con l'anticipo in programma tra Sassuolo ed Inter. Si chiude lunedì sera con uno dei match più interessanti di giornata, quello tra Fiorentina e Lazio.

Nel mezzo, Milan-Juventus e lo scontro al vertice tra Udinese e Atalanta. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 9ª giornata della Serie A. 

  1. Tammy Abraham - Deve riscattare un momento non facile e dove manca il bonus. Potrebbe finalmente sbloccarsi contro il Lecce, squadra ostica ma che concede sempre qualcosa dietro. 
  2. Giovanni Simeone - Il Napoli in queste settimane è una macchina da gol e la Cremonese nell'ultima gara in casa ha subito 4 gol dalla Lazio. Tra l'altro dopo le due panchine iniziali contro Torino e Ajax potrebbe partire dal primo minuto. 
  3. Lautaro Martinez - Costretto agli straordinari, non sta benissimo ma scenderà in campo contro il Sassuolo. Ha voglia di sbloccarsi, il gol manca da troppe partite per un attaccante di razza come lui. 
  4. Gianluca Caprari - Si è finalmente sbloccato contro la Sampdoria, cerca continuità adesso contro lo Spezia. Da schierare, può essere il terzo slot perfetto per il vostro attacco in questa giornata.
  5. Antonio Sanabria - Il Torino è in cerca di riscatto, contro l'Empoli che ha subito tanto nelle ultime giornate. Contro il Napoli non si è fatto pregare nell'unica occasione avuta, c'è odore di +3 anche in questa giornata.